MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE

Eventuali cambi della sessione e/o del turno d’esame prescelti dovranno essere effettuati esclusivamente attraverso il portale e direttamente dal candidato con la seguente procedura:

  1. accedere al sistema con le proprie credenziali personali;
  2. verificare la disponibilità di posti nella sessione in cui intenda prenotarsi;
  3. effettuare la nuova prenotazione, che sostituirà automaticamente quella registrata in precedenza;
  4. verificare di aver ricevuto la mail di conferma della nuova prenotazione, che sostituirà in toto quella ricevuta precedentemente.

NB: per ragioni di equità di trattamento e di rigore procedurale, non saranno accolte richieste di cambi di turno pervenute in qualsiasi altro modo (contatti telefonici, e-mail ecc.). I candidati potranno agire solo tramite il portale di iscrizione, entro le date di scadenza della prenotazione previste per ciascuna sessione.

Decorso tale termine, non sarà più possibile il cambio di sessione e turno per qualsivoglia ragione e l’eventuale impossibilità a prendere parte al turno prenotato costituirà rinuncia alla prova.

I candidati sono i soli responsabili del corretto inserimento dei dati richiesti dalle procedure di iscrizione e sono pertanto tenuti a controllarne l’esattezza. L’inserimento di dati non veritieri o erronei, o il mancato inserimento degli stessi, potrà comportare l’esclusione dalla prova.